top of page

Market Research Group

Public·9 members
Ryan Campbell
Ryan Campbell

Assimil Lo Spagnolo Senza Sforzo



Ciao,volevo se possibile un consiglio:mi piacerebbe riprendere il francese studiato alle medie, ma ho il dubbio se riprendere semplicemente i libri della scuola o usare Assimil senza sforzo, che non ho mai usato. Se ho già una base forse non sarebbe più facile riprendere da dove avevo lasciato pur sempre da autodidatta? Un altro interesse sarebbe imparare il russo, in cui partirei da zero. Può essere proficuo imparare una lingua con addirittura un alfabeto diverso tramite Assimil? grazie mille, Monica




Assimil lo spagnolo senza sforzo


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furlcod.com%2F2u6Yfq&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw3cSeAXlBeCuOU__Wk72omE



Ciao, ottima recensione! Stavo pensando di riprendere in mano il francese che non studio da 20 anni con la collana il francese senza sforzo. Mi consigli di acquistare anche una grammatica per affiancare lo studio oppure le nozioni di grammatica sul manuale assimil sono sufficienti?


Della collana "senza sforzo" di Assimil avevo già acquistato il corso di inglese e con quest' ultimo ho ricevuto la conferma che il sistema proposto da questa casa editrice è forse il migliore se si vuole studiare una lingua davvero con "poco sforzo" ( senza forse è esagerato...) Le lezioni sono brevi e questo può lasciare un po' perplessi, ma settimana dopo settimana la nuova lingua si insinuerà lentamente nella propria testa. La spedizione di Amazon è avvenuta velocemente e senza intoppi, come sempre... OTTIMO !


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page